top of page

LENITIVO

La carezza più delicata per il tuo viso? I prodotti del trattamento LENITIVO, per garantire alla pelle sensibile la migliore protezione... soprattutto d'inverno

Bio-rivitalizzazione cellulare e riarmonizzazione delle difese fisiologiche naturali: il percorso di bellezza ad alta tollerabilità per proteggere la pelle delicata dallo scorrere del tempo e dalle aggressioni esterne. Rinforzato con neuropeptidi anti-irritazione.


 


Acqua micellare detergente Detergente a base acquosa ottimo per rimuovere in un solo gesto trucco e impurità da viso, occhi e labbra in modo delicato e veloce, senza necessità di risciacquo, senza lasciare tracce untuose e senza seccare la pelle. Grazie all’acido jaluronico, al pantenolo e all’elicina (estratto di bava di lumaca), ha una funzione idratante e tonificante e permette quindi di non utilizzare il tonico dopo la detersione.


Crema protettiva anti rughe spf15

Dalla texture soffice, crea sulla pelle un delicato film difensivo contro agenti esterni e radiazioni solari. Con ProSense – innovativo neuro peptide studiato per proteggere la pelle da irritazioni e arrossamenti – e 51+3 HYALU COMPLEX™ – ad azione anti età globale -, restituisce alla pelle comfort, freschezza e morbidezza.


Crema lenitiva per couperose spf15

Specificamente formulata per pelli reattive e soggette ad arrossamenti localizzati legati a fragilità del microcircolo superficiale. Mitiga la sensazione di bruciore e contrasta gli arrossamenti della pelle, grazie ai suoi bioflavonoidi ai suoi peptidi a potente azione vasoprotettrice.


Nutricrema ultra delicata 24 ore

Apporta alla pelle delicata un nutrimento profondo fortificandola e calmando rossori, bruciori ed altri disagi. Molto ricca in elicina (filtrato di bava di lumaca) a potente azione multi-attiva: lenitiva, rigenerante, disarrossante, idratante, uniformante del colorito, anti-invecchiamento. Formulazione ad alta tollerabilità indicata per le pelli più fragili e iper-reattive.


Crema contorno occhi delicata

Crema delicata specifica per contrastare efficacemente i segni di stanchezza e del tempo della zona del contorno occhi, senza creare intolleranze e arrossamenti tipici delle pelli più sensibili.



 





Fonte: diego dalla palma pro

bottom of page