top of page

VISO

La ricerca della pelle perfetta può dirsi terminata! Il FONDOTINTA HD EFFETTO LIFTING leviga, uniforma e tonifica... Photoshop? NO GRAZIE!

FONDOTINTA COMPATTI, FLUIDI O CREMOSI. FORMULE AD ALTA COPRENZA O EXTRALIGHT. POLVERI IMPALPABILI E SFUMABILI. SONO GLI STRUMENTI PER CREARE IN POCHI SEMPLICI GESTI UNA BASE PERFETTA: L'INIZIO DI OGNI MAKE UP.


CORRETTORE IN STICK Texture morbida e confortevole, non grassa. Corregge le imperfezioni con un’ottima copertura. Adatto a tutti I tipi di pelle, anche le più secche.


FONDOTINTA CAMOUFLAGE A LUNGA TENUTA Fondotinta in crema ad alta coprenza con spf 20. Comfort effetto seconda pelle, finish naturale e luminoso. Ideale per tutti I tipi di pelle. Arricchito con estratto di steroli di melograno e centella asiatica.


FONDOTINTA HD EFFETTO LIFTING Fondotinta in crema ad effetto levigante immediato e coprenza modulabile. Nuova formula arricchita con estratto di wakame e PERFECT- LIFT- COMPLEX. Regala un viso perfettamente uniforme, disteso e tonico, effetto pelle di porcellana.


FONDOTINTA LEGGERO ILLUMINANTE Una leggera emulsione ideale per uniformare il colorito e illuminare il viso. Adatto a tutti I tipi di pelle. Indicato per chi pratica attività sportiva e vive all’aria aperta.


FONDOTINTA COMPATTO IN CREMA Fondotinta pratico e cremoso dalla copertura medio-alta. Per una pelle tonica, compatta e uniforme. Adatto a tutti I tipi di pelle, anche le più secche. Con vitamina A ed E, arricchito con pigmenti micronizzati.


FONDOTINTA WET & DRY Polvere leggera e vellutata, facile da applicare, per un finish opaco e un incarnato uniforme e naturale. Da Utilizzare bagnato per un effetto più coprente, asciutto per un effetto più naturale e leggero.


CIPRIA LIBERA ALTA DEFINIZIONE Leggera polvere per opacizzare, fissare e prolungare il make up. Per una pelle vellutata e un effetto naturale.


POLVERE PER GUANCE Texture impalpabile, morbida e setosa. Facilmente sfumabile per un risultato uniforme e naturale.


TERRA ABBRONZANTE Polvere di nuova generazione. Permette di realizzare molteplici effetti, dal correttivo contouring al più tradizionale sublimatore dell’incarnato, per un effetto abbronzatura naturale.



fonte: diego dalla palma

bottom of page